D’amore e d’inganno, il nuovo libro di Andrea Boldi

Dopo il successo de Il grande assassino, il prossimo 25 settembre uscirà D’amore e d’inganno, il nuovo libro di Andrea Boldi.

Il terzo caso del commissario Olivieri supera le aspettative della vigilia. Se “Il grande Assassino” è riuscito ad appassionare tanti amanti del genere, il nuovo thriller di Andrea Boldi assorbirà completamente la loro attenzione coinvolgendoli in un susseguirsi di azioni, colpi di scena e sorprese. Lo stravolgimento della classica struttura narrativa, poi, riesce a trascinare il lettore all’interno delle indagini e gli permette di seguirne e anticiparne gli sviluppi fino alla pagina finale. La trama, mai banale e scontata, affascina per la sua attualità e i suoi intrighi.  Degno di nota l’aspetto umano del commissario che l’autore riesce a mettere in luce in sintonia con quello più prettamente professionale»

Monica Campani, Direttore di “Valdarno Post

«Un’emozione continua dalla prima all’ultima pagina. Un amore diverso che vi affascinerà. Un giallo che s’intreccia con l’amore e il Valdarno.»

Mafucci Daniele, Staff  Varchi Comics

«Amore e inganno due concetti che troppo spesso si accompagnano. Andrea Boldi nel suo ultimo magistrale romanzo, scava nei recessi dell’apparenza sociale, per scoprire, insieme al commissario Olivieri e al lettore, cosa si nasconde dietro la patina di una superficialità borghese della provincia italiana. Niente è ciò che appare.»

Francesco Benucci, Editor-in-chief della sezione editoriale “Varchi Comics”

acquista scheda